i prezzi delle spiagge di Loano-Alassio-Pietra Ligure-Finale Ligure

Dopo aver scritto un post sui prezzi delle spiagge liguri, ho notato dalle statistiche delle visite al mio blog che molti navigatori ricercano i listini dei prezzi delle spiagge in modo da sapere preventivamente quanto gli costerà la vacanza al mare; ho deciso così di fare una ricerca su internet tra i vari siti delle spiagge e raccogliere in questo articolo il frutto del mio lavoro e metterlo a disposizione di tutti.

Loano:

bagni Miramare

Alassio:

bagni Pierinella

Sono sicuro che tutti coloro che hanno letto l’articolo fino ad questo punto si stanno chiedendo come mai ci sono solo i siti di due spiagge.

Vi posso dire che il fine di questo articolo non è quello di fare pubblicità, ma dalla mia ricerca su più di 40 spiagge di Loano, Alassio, Pietra Ligure e Finale Ligure, solo (putroppo)due siti internet mettono a disposizione dei lettori i prezzi praticati nella spiaggia.

Dato che il mio fine è quello di offrire un servizio a tutti gli utenti della rete che hanno intenzione di passare nella riviera ligure le loro vacanze, invito tutti a scrivermi per comunicarmi i prezzi della spiaggia dove siete andati.

P.s. precisando che ad oggi neanche il 50 % delle spiagge possiede un sito internet, le spiagge che invece hanno deciso di mettersi online non fanno altro che costruire un sito vetrina che a poco serve per il navigatore (che in questo caso è anche un potenziale cliente). Chissà se in futuro le cose cambieranno e si inizierà a lavorare e predisporre un prodotto che va incontro alle esigenze dei turisti..