25° raduno delle Fiat 500 a Garlenda

A Garlenda a partire dal 4 luglio fino a domenica 6 luglio 2008 ci sarà il venticinquesimo raduno delle 500. Si celebrano così le “nozze d’argento” per questo celebre raduno, organizzato in un paesino della Liguria, dove tutti gli abitanti sono accumunati da una passione comune: la Fiat 500.

il sito internet del Club spiega come “Il Fiat 500 Club Italia sia stato fondato nel 1984 a Garlenda, in provincia di Savona, con il nome “Amici della 500”, da un gruppo di appassionati guidati dall’allora sindaco del paese Domenico Romano…”.

Per capire l’importanza del raduno ho deciso di cercare un po di video su Youtube e ho trovato la pubblicità del video dell’anno scorso (secondo me molto carina)

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=R_JOtcSZQYg]

L’anno scorso, stella del raduno è stata la nuova Fiat 500, che dato che in autostrada c’era coda…ha deciso di raggiungere Garlenda direttamente in elicottero…

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=O9fOJBomsuw]

per conoscere il programma del raduno cliccate qui

email

Comments (1)

  1. Il raduno delle 500 di Garlena ha sempre un ottimo successo ogni anno e attira sempre tantissimi persone, che siano grandi appassionate o no…E la nostra riviera viene invasa da 500 di ogni tipo! :-)

Pingbacks list

Leave a reply

Scrivi ora il tuo commento