13Euro, il servizio che conviene

Il logo di 13euro.com

Il logo di 13euro.com

Non sono solito a promuovere servizi a pagamento, di solito non amo fare pubblicità a servizi commerciali e preferisco invece promuovere realtà no cost.

Penso però che in questo caso, 13Euro meriti una segnalazione.

13Euro è un provider per l’acquisto di domini e hosting, che offre un buon servizio ad un buon prezzo; ma non è della qualità del prodotto offerto che vi vorrei parlare oggi, bensì del servizio clienti.

Spesso mi è capitato di chiedere assistenza e sentirmi rispondere (ahimè) che non era loro competenza, in alcuni casi l’assistenza era addirittura a pagamento, e  posso dire che nella maggior parte dei casi non sono mai rimasto soddisfatto del servizio.

13Euro invece, a dispetto del nome che potrebbe far embrare un servizio di bassa qualità, ha dimostrato in numerosi episodi di essere azienda affidabile e di rappresentare una sicurezza in ogni esigenza.

Tramite mail il servizio clienti risponde entro mezzora e nel momento in cui si manifesta qualsiasi problema sono loro stessi ad invitarti a lasciare loro il numero di telefono per poterti richiamare il tuo problema qualsiasi esso sia.

Decisamente consigliato!!!