Consulenza Facebook marketing mirata
Si prevede un’attività di consulenza strategica e formazione finalizzata a formare e coordinare il personale di riferimento dell’azienda.
A tal fine si suddivide l’attività in 3 differenti aree: analisi, formazione e definizione strategia, consulenza operativa.
E’ prevista un’iniziale attività di analisi del progetto, della durata di 6 ore, finalizzata a comprendere ad impostare il lavoro strategico.
Verranno poi effettuati 2 incontri della durata complessiva di 14 ore finalizzati rispettivamente a:
- Incontro n°1: corso di formazione sull’utilizzo di facebook come strumento di marketing e analisi del contesto di riferimento
(Durata: 7 ore) - Incontro n°2: co-definizione della strategia di comunicazione, impostazione piano editoriale e campagna advertising (Durata: 7 ore)
E’ poi pianificata un’attività di consulenza operativa con finalizzata ad offrire assistenza e monitoraggio a distanza tramite utilizzo skype o telefono di 6 ore, rispettivamente 2 ore a settimana per 3 settimane con l’obiettivo di monitorare l’andamento dei lavori e continuare a formare il personale di riferimento.