Inserzioni Facebook? Riduci il costo di conversione

Ottieni risultati dalle tue inserzioni su Facebook, ma non hai tempo a sufficienza per ottimizzare i risultati?

Pensi che il tuo consulente non stia dedicando la giusta attenzione a ridurre i costi della tua pubblicità?

Ti hanno detto che stai ottenendo il massimo dei risultati, ma tu pensi che si potrebbe fare di più?

Decine di aziende hanno ridotto in pochi mesi il costo di conversione dal 30% al 50%… anche se pensavano fosse impossibile (e avevano già provato ad affidarsi ad un’altra agenzia senza ottenere alcun risultato).

Dammi 3 mesi di tempo e riuscirò a ottimizzare il costo per lead delle tue inserzioni su Facebook… senza che tu debba più toccare un’inserzione.
E NON sei vincolato per contratto!

Andrea Pruiti - ottimizzazione costi dei lead

Ci sono 2 cose che non ci piacciono:

  • I consulenti che impostano una campagna e poi la abbandonano a se stessa (e i tuoi costi di conversione si alzano costantemente)
  • Chi ti vincola per contratto (e non ti lascia libero di recedere neanche se non ci sono risultati)

Siamo specializzati in  ottimizzazione risultati delle campagne campagne pubblicitarie e creiamo continui a/b test creando costantemente per te nuove inserzioni e monitorando costantemente i dati in modo tale da tenere attive solo le campagne che portano i migliori risultati per la tua impresa.

3 motivi per affidarti a noi:

  • Risultati ottimizzati grazie alla realizzazione di continui test per migliorare il costo di conversione della tua pubblicità su fb
  • Monitoraggio costante delle tue campagne pubblicitarie per essere certi che raggiungano i tuoi obiettivi aziendali
  • + di 10.000 ore di esperienza specifica in ottimizzazione ads

Il sistema “ZeroFronzoli” è appositamente pensato per la tua azienda se:

  • Vuoi ridurre i costi di conversione delle inserzioni che ora non riesci ad ottimizzare al meglio;
  • Devi evitare l’aumento dei costi che si verifica ogni volta che aumenti il budget pubblicitario;
  • Vuoi liberarti delle ore di tempo per dedicarti ad attività aziendali che ora stai trascurando (e che invece potrebbero far crescere la tua azienda)

Alcune aziende e brand che ci hanno affidato l’ottimizzazione delle campagne pubblicitarie:

  • Simpness

Azienda di formazione fondata da Piernicola De Maria; Simpness è il più importante corso in Italia per aiutare gli imprenditori a strutturare al meglio la propria azienda per farla crescere nel tempo.

  • IMC Holding

Importante azienda nel settore delle energie rinnovabili che conta più di 5 marchi specifici del settore.

  • Wedding Revolution

Primo corso di formazione in Italia per i professionisti del matrimonio, creato da Stefano Melaragni e Roberto di Carlo (più di 300 professionisti del settore hanno partecipato all’evento di novembre 2017).

  • Simona Oberhammer

Ha scritto 4 libri sulla naturopatia ed è considerata la naturopata più famosa d’Italia.

  • Gardenhome

E-commerce italiano che si occupa di vendita articoli da giardino

  • Nomasvello Italy

Azienda leader della depilazione permanente con più di 160 centri in Italia e 1.000.000 di clienti

Cosa pensano i nostri clienti?

Daniele Iudicone – Amministratore di IMC Holding e responsabile marketing

Sono Daniele Iudicone Amministratore di IMC holding e responsabile Marketing, ho contattato il gruppo di Andrea Pruiti per far crescere le nostre attività su Facebook e raggiungere il nostro target di potenziali clienti anche su Facebook.

Il nostro obiettivo era delegare il lavoro tecnico ad un’agenzia di fiducia, senza dover seguire giornalmente le campagne. Avevamo bisogno di qualcuno che facesse tutta quanta l’attività.

Prima di rivolgerci ad Andrea e il suo gruppo, abbiamo provato a fare direttamente noi formando una persona interna ed era andata anche bene, ma non abbastanza. Ci siamo resi conto che il tempo di formazione era troppo alto e i risultati non ottimizzati al massimo, quindi avevamo bisogno di rivolgerci ad un’agenzia specializzata.

Questa collaborazione che abbiamo in essere è l’ideale perché possiamo delegare il lavoro a persone che sono tecnicamente valide e sempre aggiornate occupandoci di altre aree aziendali.

Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti. Fin dalle prime settimane i costi delle campagne sono scesi nell’ordine del 30/40%.

La cosa più bella di lavorare con loro è che sono tranquillo e posso occuparmi delle mie attività principali sapendo che il lavoro viene fatto bene e le campagne ottimizzate al meglio.

Io sconsiglio ad un imprenditore di farsi le campagne Facebook da autodidatta, perché è un’attività fortemente time consuming. Il gruppo di Andrea è un valido partner.

Elga Napolitano – Legale rappresentante della ditta Gruppo Af srl

Sono Elga Napolitano,
legale rappresentante della ditta Gruppo Af srl di Calenzano (Firenze) e ci occupiamo di risparmio energetico.

Un anno fa cercavamo appuntamenti validi per i nostri consulenti, cosa che prima non riuscivamo ad avere. Da quando lavoriamo con Pruiti Marketing, aprile 2017, riusciamo ad avere più appuntamenti e una mole di lavoro più grande.
Noi prima avevamo un call center nostro, di nostra proprietà, ma erano più le spese che gli appuntamenti che riuscivamo a fissare. Poi abbiamo provato in autonomia (da non professionisti) a creare una pagina Facebook e promuoverla; ci arrivavano tantissimi appuntamenti, ma tutte persone “scappate di casa”… chi non aveva lavoro, tutti appuntamenti non profilati.

Vi avevamo visto su Facebook e abbiamo deciso di iniziare a collaborare dopo aver parlato con la Neos Ingegneria, un’azienda con cui collaboriamo (loro avevano poi deciso di non avviare la pubblicità su Facebook).

Apprezziamo molto il vostro modo di lavorare, i post che vengono fatti, che sono molto ben indirizzati e precisi, e il continuo lavoro sulle inserzioni.
Grazie al lavoro che avete svolto gli appuntamenti che fissiamo ora sono di persone predisposte, mentre prima erano persone non interessate. Gli appuntamenti sono molto profilati e molto attendibili rispetto a prima.

I numeri sono molto aumentati. Stiamo arrivando a fare 50/60 contratti mensili (di cui poi un terzo viene finanziato), ad esempio in questo mese (febbraio 2018) siamo ad oltre 40 contratti, ma mancano ancora 15 giorni di lavoro.

Noi consigliamo vivamente a chi ha bisogno di appuntamenti qualificati, di lavorare con il team di Andrea Pruiti. È un’azienda professionale, con esperienza e il vostro modo di lavorare ci ha portato molti benefici.

Il nostro sistema NON è adatto a chi:

  • Pensa che esistano ricette magiche che consentano di ottenere risultati senza investimenti;
  • Offre un prodotto/servizio scadente;
  • Viola principi etici e/o morali.

Come funziona?

Il funzionamento del sistema è molto semplice e viene suddiviso in 4 fasi:

  • Ascolto e checkup iniziale (finalizzato a conoscerci e valutare la fattibilità del progetto);
  • Analisi dello storico inserzioni pubblicitarie e ideazione strategica;
  • Campagna di ottimizzazione mirata (con modifiche costanti finalizzate a migliorare i risultati raggiunti);
  • Valutazione dei risultati (periodica e costante, fondamentale per monitorare quanto sta accadendo e apportare le giuste correzioni per migliorare i risultati raggiunti).

Hai la nostra garanzia che daremo più del 100% per:

  • Ridurre i costi di conversione delle tue pubblicità su Facebook che ora non riesci ad ottimizzare al meglio;
  • Arginare l’aumento dei costi che si verifica ogni volta che aumenti il budget pubblicitario;
  • Liberarti delle ore di tempo prezioso per dedicarti ad attività aziendali che ora stai
    trascurando (e che invece potrebbero far crescere la tua azienda)

“Puoi recedere gratuitamente in ogni momento” (e paghi unicamente il lavoro fatto fino al momento della rescissione)

Sono certo della validità dei servizi offerti. Per questo motivo hai la possibilità di provare i nostri servizi in totale sicurezza. Inseriamo in ogni contratto la possibilità di recedere gratuitamente se non soddisfatti rispetto a quanto realizzato.

Se seriamente interessato, scrivici ora compilando il form di sotto.

Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno per:

  • Conoscerci;
  • Comprendere gli obiettivi aziendali;
  • Valutare la fattibilità del progetto.


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