Vuoi ottimizzare i costi di lead generation su Facebook?

Ottieni risultati dalle tue campagne di lead generation su Facebook, ma non hai tempo a sufficienza per ottimizzare i risultati?

Pensi che il tuo consulente non stia dedicando la giusta attenzione a ridurre i costi dei tuoi lead?

Ti hanno detto che stai ottenendo il massimo dei risultati, ma tu pensi che si potrebbe fare di più?

Decine di aziende hanno ridotto in pochi mesi il costo per lead dal 30% al 50%… anche se pensavano fosse impossibile (e avevano già provato ad affidarsi ad un’altra agenzia senza ottenere alcun risultato).

Dammi 3 mesi di tempo e riuscirò a ottimizzare il costo per lead delle tue pubblicità su Facebook… senza che tu debba più toccare un’inserzione.

Andrea Pruiti - ottimizzazione costi dei lead

Ci sono 2 cose che non ci piacciono:

  • I consulenti che impostano una campagna e poi la abbandonano a se stessa (e i tuoi costi di conversione si alzano costantemente)
  • Chi crede di essere esperto perché ha fatti l’altro ieri dei corsi o studiato dei libri, ma non ha mai applicato nulla (e ora ti vende la sua consulenza giocando con i tuoi soldi al posto dei suoi)

Negli ultimi 3 anni abbiamo creato più di 1.500 campagne di successo per 200 aziende in settori differenti!

Siamo specializzati in  ottimizzazione risultati delle campagne campagne pubblicitarie e creiamo continui a/b test creando costantemente per te nuove inserzioni e monitorando costantemente i dati in modo tale da tenere attive solo le campagne che portano i migliori risultati per la tua impresa.

3 motivi per affidarti a noi:

  • Un team di 10 persone con più di 10.000 ore di esperienza in ottimizzazione ads;
  • 3 referenti dedicati per seguire ogni tuo progetto aziendale;
  • Monitoraggio costante delle tue campagne pubblicitarie per essere certi che raggiungano i tuoi obiettivi aziendali

Il sistema “Ottimizzazione Ossessiva” è appositamente pensato per la tua azienda se:

  • Vuoi ridurre i costi di conversione delle campagne che ora non riesci ad ottimizzare al meglio;
  • Devi evitare l’aumento dei costi che si verifica ogni volta che aumenti il budget pubblicitario;
  • Vuoi liberarti delle ore di tempo per dedicarti ad attività aziendali che ora stai trascurando (e che invece potrebbero far crescere la tua azienda)

Alcune aziende e brand che ci hanno affidato l’ottimizzazione delle campagne pubblicitarie:

  • Simpness

Azienda di formazione fondata da Piernicola De Maria; Simpness è il più importante corso in Italia per aiutare gli imprenditori a strutturare al meglio la propria azienda per farla crescere nel tempo.

  • IMC Holding

Importante azienda nel settore delle energie rinnovabili che conta più di 5 marchi specifici del settore.

  • Simona Oberhammer

Ha scritto 4 libri sulla naturopatia ed è considerata la naturopata più famosa d’Italia.

  • Gardenhome

E-commerce italiano che si occupa di vendita articoli da giardino

  • Verdevero

Azienda che produce e vende detersivi naturali

  • Istituto Acustico Pontoni

Impresa specializzata in realizzazione apparecchi acustici

Cosa pensano i nostri clienti?

Foto di Daniele Iudicone (titolare IMC Holding)Daniele Iudicone – Amministratore di IMC Holding e responsabile marketing

“Fin dalle prime settimane i costi sono scesi del 30/40%.”

Fabrizio-Zanetti-Verdevero-testimonianza-FacebookFabrizio Zanetti – Fondatore di Verdevero – I detersivi naturali

“Abbiamo ridotto il costo di acquisizione cliente di 3 volte”

Foto-Marco-FerriMarco Ferri – Titolare dello studio dentistico Dr. Geremia Ferri (Clinica Happy Dental)

“Abbiamo generato più di 170.000€ di fatturato in 1 anno e 7 mesi”

Piernicola-DeMaria-Testimonianza-Facebook-pubblicitàPiernicola De Maria – Creatore di Simpness e autore di Se solo ti lasciassero lavorare

“Mettono ogni giorno in piedi nuove campagne, nuovi test, nuove strategie”

Il nostro sistema NON è adatto a chi:

  • Pensa che esistano ricette magiche che consentano di ottenere risultati senza investimenti;
  • Offre un prodotto/servizio scadente;
  • Viola principi etici e/o morali.

Hai la nostra garanzia che daremo più del 100% per:

  • Ridurre i costi di conversione delle tue campagne che ora non riesci ad ottimizzare al meglio;
  • Arginare l’aumento dei costi che si verifica ogni volta che aumenti il budget pubblicitario;
  • Liberarti delle ore di tempo prezioso per dedicarti ad attività aziendali che ora stai
    trascurando (e che invece potrebbero far crescere la tua azienda)

Come funziona?

Il funzionamento del sistema è studiato nel dettaglio in ogni passaggio e viene suddiviso in 4 fasi:

  • Ascolto e checkup iniziale (finalizzato a conoscerci e valutare la fattibilità del progetto);
  • Analisi dello storico campagne pubblicitarie e ideazione strategica;
  • Campagna di ottimizzazione mirata (con modifiche costanti finalizzate a migliorare i risultati raggiunti);
  • Valutazione dei risultati (periodica e costante, fondamentale per monitorare quanto sta accadendo e apportare le giuste correzioni per migliorare i risultati raggiunti).

“Puoi recedere senza penali entro il primo mese” (e paghi unicamente il lavoro fatto fino al momento della rescissione)

Sono certo della validità dei servizi offerti. Per questo motivo hai la possibilità di provare i nostri servizi in totale sicurezza. Inseriamo in ogni contratto la possibilità di recedere se non soddisfatti rispetto a quanto realizzato.

Vuoi affidarti ad un’azienda strutturata con un metodo di lavoro testato per ottenere il massimo dei risultati?

Iniziando a lavorare con noi sarai sempre seguito da 3 referenti specializzati che si occuperanno di:

  • valutare la fattibilità di ogni tuo singolo progetto;
  • Creare la migliore strategia su misura per la tua azienda;
  • Gestire al meglio le campagne pubblicitarie per essere certi di ottenere il massimo dei risultati.

Se seriamente interessato, scrivici ora compilando il form di sotto.

Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno per:

  • Conoscerci;
  • Comprendere gli obiettivi aziendali;
  • Valutare la fattibilità del progetto.

Leggi la versione estesa delle testimonianze

Fabrizio Zanetti

Fondatore di Verdevero – i detersivi naturali

Fabrizio-Zanetti-Verdevero-testimonianza-Facebook“Ciao, sono Fabrizio Zanetti, il fondatore di Verdevero – I detersivi naturali.

Mi occupo di insegnare alle persone come pulire casa in modo naturale e già che ci sono e li produco, gli fornisco anche i detersivi adatti per farlo.

La nostra azienda faceva già pubblicità su Facebook prima di conoscere Pruiti Marketing con dei discreti risultati. Riuscivamo ad acquisire sempre nuovi clienti con dei costi accettabili.

Avevamo per scelta deciso di non affidare questa parte del marketing ad altre agenzie esterne perché non ci fidavamo. Temevamo che potevano scomparire, o fare un lavoro limitato o diverso dalle nostre indicazioni (cosa che in passato ci era anche già successa).

La scelta iniziale fu quindi quella di gestire tutto internamente.

I risultati erano buoni in quanto riuscivamo ad acquisire clienti ad un costo che rientrava nei limiti di costo ottimali per noi.

Abbiamo poi pensato, con i volumi di denaro che spendevamo su Facebook, di affidarci ad un’agenzia superspecializzata e iperfocalizzata, in modo da capire cosa si poteva fare meglio rispetto a quello che stavamo facendo noi.

Con il team di Pruiti Marketing la sorpresa è stata enorme.

In 6 mesi di collaborazione siamo riusciti a diminuire “leggermente” il costo di acquisizione cliente, ovvero di 3 volte meno rispetto a quanto riuscivamo a fare noi con le risorse interne.

I risultati del lavoro con il team di Pruiti Marketing non si limitano al solo costo di acquisizione clienti (ridotto di 3 volte rispetto a prima), ma anche liberare tutto il nostro team interno di una serie di rotture di scatole. Ad esempio, mi ritrovavo a vedere quali erano i copy che funzionavano di più, analizzare quali immagini performavano di più; quali Matchate l’una con l’altra funzionavano meglio; verificare quali convertivano meglio e andarne a creare di nuove.

Questa attività ci rallentava tantissimo nella crescita dell’azienda perché comunque dovevamo destinare risorse a questo tipo di lavoro.

Con loro lo abbiamo completamente esternalizzato e non ci dobbiamo più occupare di questa parte operativa. Nel corso dei mesi il loro intervento è passato da ottimizzare queste cose a darci nuove indicazioni e proposte che continuano ad aiutarci ed abbassare ancora il costo di acquisizione dei clienti.

Altro particolare che a noi torna utilissimo: abbiamo report condivisi che ci vengono aggiornati settimana dopo settimana con tutti i dati delle nostre campagne, quindi in ogni momento abbiamo il controllo di quello che sta succedendo e sappiamo quali risultati stanno dando i nostri investimenti. Delle campagne e dei nostri soldi investiti su Facebook, sappiamo quanto traffico ci stanno portando ma soprattutto quanto ci costano i nostri clienti.

Il metodo di lavoro di Pruiti Marketing è ipersemplificato per quanto riguarda il nostro interfacciarci con loro e iper sistematizzato. È sempre chiaro a noi cosa stiamo per andare a fare e quali sono i risultati da aspettarci di quello che stiamo facendo. Cerchiamo di capire insieme quali sono le operazioni successive da fare per ottenere i risultati che vogliamo ottenere. Ogni settimana verifichiamo se quanto ci siamo detti e quanto ci eravamo prospettati sono stati rispettati oppure no.

Quello che mi sento di dire ad una persona che investe denaro su Facebook, è di affidarsi a delle persone che sanno come utilizzare questi soldi.

Noi pensavamo di fare internamente un lavoro eccezionale. Effettivamente il costo di acquisizione del cliente era inferiore del margine di contribuzione generato dal cliente al primo acquisto e quindi a tutti gli effetti facevamo un buon marketing. Portavamo a casa clienti ripagandoci dell’investimento semplicemente al primo ordine del cliente.

La cosa particolare è che ora non solo il cliente con il primo acquisto ripaga i nostri sforzi, ma siamo andati oltre e cominciamo a guadagnare semplicemente con il primo acquisto del cliente acquisito.

contattaci

Daniele Iudicone

Amministratore di IMC Holding e responsabile marketing

Foto di Daniele Iudicone (titolare IMC Holding)Sono Daniele Iudicone Amministratore di IMC holding e responsabile Marketing, ho contattato il gruppo di Andrea Pruiti per far crescere le nostre attività su Facebook e raggiungere il nostro target di potenziali clienti anche su Facebook.

Il nostro obiettivo era delegare il lavoro tecnico ad un’agenzia di fiducia, senza dover seguire giornalmente le campagne. Avevamo bisogno di qualcuno che facesse tutta quanta l’attività.

Prima di rivolgerci ad Andrea e il suo gruppo, abbiamo provato a fare direttamente noi formando una persona interna ed era andata anche bene, ma non abbastanza. Ci siamo resi conto che il tempo di formazione era troppo alto e i risultati non ottimizzati al massimo, quindi avevamo bisogno di rivolgerci ad un’agenzia specializzata.

Questa collaborazione che abbiamo in essere è l’ideale perché possiamo delegare il lavoro a persone che sono tecnicamente valide e sempre aggiornate occupandoci di altre aree aziendali.

Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti. Fin dalle prime settimane i costi delle campagne sono scesi nell’ordine del 30/40%.

La cosa più bella di lavorare con loro è che sono tranquillo e posso occuparmi delle mie attività principali sapendo che il lavoro viene fatto bene e le campagne ottimizzate al meglio.

Io sconsiglio ad un imprenditore di farsi le campagne Facebook da autodidatta, perché è un’attività fortemente time consuming. Il gruppo di Andrea è un valido partner.

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Luca Capitoni

Socio di Capitoni SAS e responsabile Marketing

Sono Luca Capitoni Socio di Capitoni SAS e responsabile Marketing.
Siamo specializzati in opere edili stradali, e soprattutto nella realizzazione di pavimentazioni da esterno in asfalto, autobloccanti, calcestruzzo o pietra, pavimentazioni Drenanti ad alta resistenza per pavimentare strade sterrate, piste

Abbiamo contattato il gruppo di Andrea Pruiti per aumentare il numero di lead e il numero di clienti acquisiti online.
Stavamo cercando dei professionisti che ci aiutassero a svolgere questa attività su Facebook al meglio.
Ci siamo convinti a scegliere questa azienda grazie al passaparola. In particolare grazie alle testimoninaze di imprenditori
che conoscevamo che stavano già raggiungendo ottimi risultati grazie al lavoro con pruitimarketing.

Siamo molto soddisfatti della collaborazione.

Nella fase di avvio lavori ci hanno supportato fornendoci tutte le indicazioni sul materiale che sarebbe stato utile per creare un’efficace comunicazione su Facebook.

Devo dire che sono stato sorpreso, infatti gli ho sempre detto che fanno miracoli. Anche inviando poco materiale riescono a sfruttare e ottimizzare al massimo i contenuti e i materiali che abbiamo dato loro.

Grazie alla collaborazione abbiamo ottenuto due risultati.
Innanzitutto il tempo risparmiato, infatti non ho dovuto pensare od occuparmi di niente, i lead arrivano e posso occuparmi serenamente di altre attività
In secondo luogo abbiamo acquisito un sacco di lead, abbiamo triplicato il numero di lead acquisiti e questi lead si stanno convertendo in clienti.

Per questa ragione mi sento di consigliare PruitiMarketing a chi è consapevole che deve raccogliere lead  e aumentare i clienti. Ogni giorno
che si aspetta è un’occasione sprecata per acquisire nuovi clienti.

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Marco Ferri

Titolare della clinica Happy Dental (Studio dentistico Dott. Geremia Ferri)

Foto-Marco-FerriCiao sono Marco Ferri, e sono il titolare della clinica Happy Dental , studio dentistico in provincia di Teramo, in Abruzzo.

Ho contattato Andrea Pruiti perché avevo esigenza di attrarre nuovi clienti da facebook in quanto ho sempre ritenuto che potesse essere un buon canale per ottenere risultati anche nel mio settore.

Avevo come obiettivo quello sia di avere nuovi pazienti, ma allo stesso tempo di aumentare il fatturato anche grazie a facebook.
Prima di conoscere Andrea avevo avuto già altri 2 gestori della mia pagina facebook e nonostante avessimo sviluppato diverse campagne marketing, in 2 anni non più di 10 persone si sono recate nel mio studio, attratte da fb.

Con Andrea e il suo team i risultati sono stati molto importanti, sia in termini di nuovi pazienti acquisiti da facebook sia in termini di fatturato e preventivi accettati.

La cosa bella e secondo il mio modesto parere, quella che ci porta a raggiungere i risultati fino a qualche periodo fa insperati, è che Andrea ed il suo staff hanno un modo molto diverso di lavorare rispetto agli altri marketer di facebook. Cioè Andrea prima ha approfondito la mia attività,il mio settore, abbiamo deciso a quale pubblico rivolgerci e abbiamo stanziato un budget di spesa nel dettaglio.

All’inizio ero scettico,infatti avevo firmato un contratto di 1 mese. Grazie ai risultati che fin da subito abbiamo raggiunto, sono già 10 mesi che usufruisco del suo servizio e sarò ancora ben lieto di continuarlo per tanto tempo ancora (in questi mesi abbiamo fatturato 134.820€ grazie al lavoro fatto da Pruiti Marketing su Facebook)

Ovviamente se avete letto tutta la recensione avrete capito che ve lo consiglio al 100%, ma solo se avete le idee chiare di quello che volete fare e dove volete arrivare ( se avete idee confuse e non volete il top, lasciate perdere e rivolgetevi a vostro cugino che ha fatto un corso su fb e non vi fa pagare nulla :) ).

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Piernicola De Maria

Creatore di Simpness e autore del Libro “Se solo ti lasciassero lavorare”

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