Più clienti la tua azienda?

Soddisfatti o rimborsati

Sono certo della validità dei servizi offerti. Per questo motivo hai la possibilità di provare i nostri servizi in totale sicurezza. Entro il termine della presentazione della strategia è attiva per te la clausola soddisfatti o rimborsati.

Non sarà necessaria alcuna motivazione a sostegno e potrai esercitare questo diritto in ogni momento dopo che ti avremo presentato la strategia di comunicazione.

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Prima di cominciare

Ci tengo a precisare fin da subito che se stai cercando ricette magiche, trucchetti o se pensi che sia sufficiente aprire una Pagina Facebook e pubblicare dei post a caso per avere dei risultati concreti… allora noi non siamo l’azienda giusta per te e per la tua azienda.

Ti posso promettere fin da subito che:

  • Non ti faremo pagare per avere “solo” dei like su Facebook
  • Nessun uso di fan acquistati su ebay o altri trucchetti

Il nostro sistema è pensato per portarti nuovi contatti seriamente interessati ad acquistare da te.

Un’azienda a fine anno deve tirare la linea e chiudere con il segno “+” nel bilancio. Per raggiungere questo obiettivo ci sono solo tre modi:

  1. Aumentare il numero dei clienti
  2. Incrementare il numero di acquisti che fa mediamente un cliente
  3. Incrementare il margine di guadagno derivante dalla vendita dei tuoi prodotti/servizi

Tutte le azioni di marketing DEVONO avere come obiettivo ultimo quello di incrementare le entrate della tua azienda. Punto.

Ma…

Raggiungere obiettivi concreti non è facile. Se fosse così semplice acquisire nuovi clienti qualsiasi azienda in Italia non avrebbe problemi a incrementare i risultati ogni anno, ma la realtà è diversa. La realtà è che tantissime aziende fanno veramente fatica ad andare avanti. Allo stesso tempo ci sono aziende che continuano ad andare a gonfie vele anche in questi anni e che crescono costantemente ogni anno.

Mi spieghi meglio?

Il funzionamento del sistema è molto semplice e viene suddiviso in 4 fasi:

  • Ascolto e checkup (finalizzato a conoscerci e valutare la fattibilità del progetto);
  • Strategia complessiva e pianificazione (con l’obiettivo di capire i tuoi punti di forza e ideare una strategia di comunicazione efficace);
  • Campagna di comunicazione (Sempre supportata da pubblicità mirata a pagamento);
  • Valutazione dei risultati (periodica e costante, fondamentale per monitorare quanto sta accadendo e apportare le giuste correzioni per migliorare i risultati raggiunti).

Prima di spiegarti nel dettaglio in cosa consiste ognuna delle singole fasi, ci tengo a presentarti alcuni lavori che abbiamo gestito in questi anni.

Vuoi avere più risultati e sei disposto a impegnarti insieme a noi per raggiungere questo obiettivo?

Ora se sei seriamente interessato ad acquisire nuovi clienti, scrivici compilando il form di sotto.

Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno per:

  • Conoscerci;
  • Comprendere gli obiettivi aziendali;
  • Valutare la fattibilità del progetto.

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Inserendo il numero, verrà contattato entro 12 ore per comprendere al meglio le esigenze aziendali

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