i prezzi delle spiagge di Loano-Alassio-Pietra Ligure-Finale Ligure

Dopo aver scritto un post sui prezzi delle spiagge liguri, ho notato dalle statistiche delle visite al mio blog che molti navigatori ricercano i listini dei prezzi delle spiagge in modo da sapere preventivamente quanto gli costerà la vacanza al mare; ho deciso così di fare una ricerca su internet tra i vari siti delle spiagge e raccogliere in questo articolo il frutto del mio lavoro e metterlo a disposizione di tutti.

Loano:

bagni Miramare

Alassio:

bagni Pierinella

Sono sicuro che tutti coloro che hanno letto l’articolo fino ad questo punto si stanno chiedendo come mai ci sono solo i siti di due spiagge.

Vi posso dire che il fine di questo articolo non è quello di fare pubblicità, ma dalla mia ricerca su più di 40 spiagge di Loano, Alassio, Pietra Ligure e Finale Ligure, solo (putroppo)due siti internet mettono a disposizione dei lettori i prezzi praticati nella spiaggia.

Dato che il mio fine è quello di offrire un servizio a tutti gli utenti della rete che hanno intenzione di passare nella riviera ligure le loro vacanze, invito tutti a scrivermi per comunicarmi i prezzi della spiaggia dove siete andati.

P.s. precisando che ad oggi neanche il 50 % delle spiagge possiede un sito internet, le spiagge che invece hanno deciso di mettersi online non fanno altro che costruire un sito vetrina che a poco serve per il navigatore (che in questo caso è anche un potenziale cliente). Chissà se in futuro le cose cambieranno e si inizierà a lavorare e predisporre un prodotto che va incontro alle esigenze dei turisti..

Comments (5)

  1. proprio questa mattina ho fatto la stessa ricerca per capire se e quali spiagge hanno una copertura wifi e non ho trovato alcuna informazione utile, proprio come dici tu, pochi siti e quasi sempre poco utili

  2. per la copertura wifi io so che è pronta a Loano nella zona del palazzo Kursaal, peccato però che non è possibile accedere al servizio (forse non hanno sbloccato i codici); mi domando cosa aspettino..

  3. purtroppo a fine stagione il tuo articolo è sempre più attuale.
    sono andata nei siti dell’EMILIA ROMAGNA e li trovi tutto, prezzi servizi… qui non trovi nulla e devi stra pagare.torneremo a trovarti l’anno prossimo

  4. Sono passate due stagioni dal giorno in cui ho pubblicato l’articolo e nulla sembra essere cambiato. Ti aspetto l’anno prossimo, con la speranza che dopo la crisi che ha caratterizzato quest’anno, qualcosa possa cambiare.

Pingbacks list

  1. Pingback: estate 2009_i prezzi delle spiagge di alassio | il blog di andrea pruiti

Leave a reply

Scrivi ora il tuo commento