5 Errori da non fare nella gestione di una Pagina Facebook

Facebook non è l’equivalente digitale di una locandina o uno spot alla radio.Non si ottengono risultati se ogni giorno non si fa altro che inserire informazioni commerciali, ma si possono ottenere dei ritorni validi se si fa marketing nel modo corretto.

Per questo ho creato un video gratuito apposta per te che vuoi fare pubblicità su Facebook e acquisire nuovi clienti.

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Comments (11)

  1. Abbiamo preso l’abitudine di vendere tante parole, forse perché sono un tecnico e riassumo tutto con la matematica. Però se tu avessi scritto il tuo pensiero dei cinque errori da non fare, avresti ottenuto maggiore attenzione. Ti ringrazio comunque per i tuoi consigli, ma oggi siamo strastuffi di sentire parlare i nostri politici che dicono tante cose senza dire niente. Cordiamente Anthony Ceresa.

  2. Rispetto la tua opinione Anthony, ma il collegamento con la politica mi sfugge. Io (provo) a spiegare le basi della comunicazione sul social di Palo Alto e il mio approccio si basa su numeri e risultati concreti per le aziende. Come avrai sicuramente notato nella mia pagina contatti (http://www.pruitiandrea.it/contattami/) , l’obiettivo non è “vendere fumo”, ma (provare) ad aiutare le aziende ad incrementare i propri clienti. Buona giornata, Andrea

  3. Ma… perché mai un video? Di 11 minuti, per di più!
    Scrivere un articolo era troppo difficile?

  4. Grazie, considerato che è un tuo intervento gratuito, è sempre parte del tuo tempo spesa per il bene della comunità. Su per giù sono cose che sapevo, ma in effetti trasformare un like in un cliente è un’ impresa. A volte mi chiedo: il tempo dedicato così ripaga davvero? O ci sono strumenti più efficaci? (intendo incrementare le pagine FB).

  5. Grazie per i consigli, ma onestamente uno schema scritto anche sul sito sarebbe stato utile (perdendo però le visualizzazioni sul tuo canale YT…)

  6. Ciao Andrea per una libera professionista come me (sono geologa) può essere utile facebook? Faccio questa domanda perchè noto che che nei video in generale si fanno esempi di aziende che vendono beni materiali, esempio pasticcerie, mobilifici ecc, vorrei quindi sapere come posso sfruttare facebook per la mia professione intellettuale e se è possibile acquisire clienti.
    Grazie a presto
    Monica

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