[Messaggio rivolto a tutti gli imprenditori che vorrebbero acquisire più clienti per la propria azienda.]

Vorresti acquisire clienti su Facebook, ma nessuno ti ha spiegato come fare?

Masterclass “Pubblicità su Facebook per le imprese”

Come creare campagne pubblicitarie avanzate per ottenere risultati con Facebook

Hai l’opportunità di imparare passo dopo passo ad ottenere il massimo dalla tua pubblicità su Facebook.

  • Nessun termine complicato
  • Nessuna ricetta magica (anche perché non ne esistono)
  • Non ti spiegherò cose che non ho mai provato

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Acquistando il corso imparerai:

  1. Il metodo che utilizziamo noi ogni giorno per portare risultati costantemente ai clienti con cui lavoriamo (e che tu potrai utilizzare per ottenere risultati per la tua azienda).
  2. Come impostare una campagna pubblicitaria targetizzata rivolta a persone realmente interessate ai tuoi prodotti servizi.
  3. A impostare campagne remarketing che ti consentono di comunicare con le persone che ti conoscono, ma ancora non hanno acquistato i tuoi prodotti e servizi.
  4. Ad utilizzare il pixel di Facebook per ottimizzare le campagne pubblicitarie e monitorare i risultati al 100%.
  5. Come ottenere più risultati a parità di investimento attraverso la realizzazione di A/B test mirati.

Le opinioni di chi ha partecipato ad un mio corso su Facebook

Giuseppe Tringali (BastaMuffa Srl)

Andrea Rotta (Certificato Casa)

Alberto Giretti (Zama Pressofusioni)

Margherita Guidone (Infissi Alberti)

Marta Verderame (G7 Srl)

Emilio Brovelli (Rete di impresa Alassio Fun & Outdoor)

Consiglierei il corso per 3 motivi: chiara esposizione, completezza argomenti e precisione.

Selene Pollini (Comune di Finale Ligure)

Il corso è esaustivo e Andrea è preparato. Ho apprezzato precisione e sintesi.

Alessia Bruzzo (Titolare agenzia immobiliare Bruzzo)

Le conoscenze acquisite possono far evolvere la mia attuale pagina Facebook in modo da impostarla nel modo corretto e soprattutto efficiente. Probabilmente solo dopo aver acquisito dimestichezza e autonomia potrei consigliare il corso di Facebook marketing in quanto egoisticamente è fin troppo facile essere “copiati”, “raggiunti” o peggio ancora sorpassati.

Cristina Geron (Titolare Hotel Ca ‘de Berna)

Andrea è stato chiaro, approfondito, ricco di esempi e paziente anche con una signora over 65. Per me è un mondo nuovo. Devo far sedimentare le informazioni e poi sperare di farle fruttare aumentando la visibilità della mia piccola azienda.

Daniel Barbieri (Azienda Mondo di Eventi)

Il corso è stato chiaro, diretto e facilmente comprensibile anche per neofiti. Mi servirà per valorizzare l’azienda/evento nei post e nella pagina stessa (cover-immagine profilo).

Recensioni per consulenze dedicate one to one

Roberto Fornara (Pistazzurra Go Kart)

Durante la mia prima ora di consulenza ho risolto dei dubbi che avevo rispetto al funzionamento della pubblicità a pagamento e suggerirei Andrea Pruiti ad un amico.

Angelo Rapetto (Winter Kayak)

In vista del lancio del nuovo sito aziendale, volevo lavorare al mio progetto dal punto di vista della promozione e delle azioni di web marketing da realizzare. Andrea grazie alla sua esperienza mi ha aiutato perché è stato in grado di fornirmi dei punti di vista diversi per poter raggiungere i miei obiettivi. Il motivo principale per cui consiglierei Andrea è che si rende conto che non si devono fare giochetti e questo ispira molta fiducia.

Quanto costa il corso?

697€+iva

Solo tu puoi sapere se val la pena investire nella tua azienda per

acquisire nuovi clienti (ad un costo minore).

Clicca qui e vai al pagamento sicuro con Paypal 

(Il totale è già ivato)

“Ma funzionerà quello che insegni?”

A differenza di tanti formatori, che si limitano ad insegnare, io lavoro insieme al mio team ogni giorno sul campo insieme alle aziende.

In questi anni abbiamo maturato più di 5.000 ore di esperienza specifica.

Di seguito alcune delle opinioni rilasciate dai clienti business per cui stiamo realizzando direttamente le campagne pubblicitarie su Facebook.

Tonino Montesanti ed Elisa Vezzani (Titolari di Inveztments.com, azienda specializzata in investimenti immobiliari all’estero)

“Lavoriamo nel settore degli investimenti immobiliari all’estero da anni, ma da poco con focus in Italia. Andrea ci è stato raccomandato da un nostro cliente, che a sua volta usa i suoi servizi.

All’inizio eravamo un po’ scettici perché avevamo interpellato altri (così detti professionisti che poi non avevano una strategia) ma dopo soli 4 mesi ci siamo ricreduti perché Andrea ed il suo team si sono rivelati veramente ottimi esperti di Facebook marketing. Professionisti, sempre disponibili, seri e preparati su tutto il sistema e aggiornamenti Facebook. In oltre hanno una chiara strategia che a noi ha già portato ottimi risultati.

Abbiamo attualmente parecchie trattative in corso e 2 vendite immobiliari concluse.

Troviamo che con gli Italiani sia più macchinoso il procedimento perché c’è tanta diffidenza, ma educando i clienti abbiamo un buon riscontro e fiducia da parte loro. Sono soli 4 mesi che abbiamo iniziato e con il Natale di mezzo gli italiani non investono, quindi è come fossero 3.
In questi mesi abbiamo avuto anche richieste da brokers che hanno letto i posts, alcuni hanno commentato che i contenuti sono molto utili e vogliono iniziare una collaborazione con noi.

Raccomandiamo Andrea e il suo team a tutti”.

Paola Lasorsa (CSM Salute)

“Siamo un’azienda che commercializza integratori alimentari e prodotti omeopatici ed uno in particolare, BioSympa, è la nostra punta di diamante. Abbiamo iniziato timidamente ad affacciarsi ai social in modo autonomo senza alcun risultato. Dal mese di dicembre stiamo lavorando insieme e il risultato è tangibile: richiesta di informazioni e soprattutto vendita del prodotto. Siamo decisamente soddisfatti. Il tuo team è sempre in contatto con noi per risolvere le problematiche e la Tua presenza come supervisore è un valido contributo.

Ci sentiamo di consigliare la collaborazione con te per ottenere validi risultati che, in autonomia, sono irraggiungibili. Buona giornata”.

Tutti i temi del corso

Capitolo 1) Facebook per il business

Le informazioni che devi conoscere prima di creare qualsiasi campagna pubblicitaria su Facebook (necessarie per scardinare tutti i “falsi miti” che ti impediscono di ottenere risultati reali)

Capitolo 2) La tua azienda su Facebook

Comprendere su cosa fare pubblicità per ottimizzare i risultati

Capitolo 3) Obiettivi, budget, tempistiche

Come usare Facebook per raggiungere i tuoi obiettivi di business, quanto investire e in quanto tempo puoi ottenere il risultato (a seconda del tuo obiettivo)

Capitolo 4) La strategia social corretta

Come impostare la giusta strategia in relazione agli obiettivi di marketing reali (e non solo per acquisire mi piace, che serve veramente a poco!)

Capitolo 5) Individuare il tuo target

Tutte le possibilità che hai per trovare i tuoi clienti su Facebook utilizzando gli strumenti di targetizzazione avanzata (che la maggior parte degli esperti non ti dice)

Capitolo 6) Creazione di contenuti di marketing

Ti spiego come realizzare in modo rapido ciò che la maggior parte delle aziende trascura e che è invece un aspetto chiave per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Capitolo 7) Campagne pubblicitarie avanzate su Facebook

Come e quali campagne pubblicitarie creare e come impostarle al meglio per la tua azienda (con tutorial step by step ed esempi pratici)

Capitolo 8) Come utilizzare i post per migliorare i risultati

Quanti e quali post pubblicare (e un piccolo “trucchetto” per non rimanere mai a secco di idee)

Capitolo 9) Il regolamento di Facebook

Tutto ciò che devi sapere per evitare il rischio di chiusura dell’account pubblicitario

Capitolo 10) Crea la tua prima campagna pubblicitaria avanzata interna a Facebook

Come acquisire potenziali clienti con il social anche se non hai un sito internet e non hai nessuna competenza di programmazione (tutorial step by step ed esempi pratici)

Capitolo 11) Automatizzare l’importazione dei contatti

Come risolvere in 10 minuti una delle più grandi criticità delle campagne lead ads interne a Facebook (teoria+tutorial tecnico dedicato che ti guida passo passo)

Capitolo 12) Ottimizzazione delle inserzioni

Il sistema che usiamo per noi e per i nostri clienti, che ti consente di acquisire più clienti a parità di investimento. Stessi soldi spesi => + risultati.

Capitolo 13) Monitorare i risultati

Tutti gli strumenti che ti mette a disposizione la piattaforma per valutare i ritorni delle campagne di comunicazione su Facebook

Capitolo 14) Analisi approfondita dei dati

Come utilizzare tutti i dati di Facebook per fare analisi di mercato complesse che prima non avresti mai potuto fare da solo e oggi ti consentiranno di risparmiare tempo e denaro!

Tutorial tecnici:

Durante i tutorial tecnici registro lo schermo e ti spiego passo passo tutto. Sarà sufficiente ricopiare passo passo quanto fatto da me

  • Come creare una campagna che monitora le conversioni su sito internet (o landing page) esterno a facebook
  • Come scaricare le fatture e assegnare i ruoli dell’account ai tuoi colleghi
  • Come automatizzare l’importazione dei contatti da Facebook

Ulteriore bonus: 6 mesi di aggiornamenti gratuiti

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Tutto ciò che imparerai al corso potrai metterlo in pratica fin dal giorno stesso e migliorare così i risultati della tua comunicazione.

Sono così sicuro di quello che insegno, che se non sarai soddisfatto ti offro entro 30 giorni il rimborso completo di quanto pagato.

Se sei seriamente interessato a ottimizzare i risultati della tua pubblicità su Facebook, acquista ora il corso:

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