Vuoi ottenere risultati concreti dalla Pubblicità su Facebook?

Ti hanno detto che non è possibile acquisire nuovi contatti commerciali su Facebook?

Ti hanno detto che ci vogliono mesi prima di trovare nuovi potenziali clienti?

Ti hanno detto che Facebook non funziona per vendere?

Falso!!!

Grazie al nostro sistema ZeroFronzolè possibile ottenere risultati concreti su Facebook fin dai primi 3 mesi.

foto-andrea-pruiti-3

Ci sono tanti servizi che NON proponiamo:

  • Non realizziamo siti web;
  • Non siamo dei creativi.

Siamo specializzati esclusivamente nella realizzazione di pubblicità a pagamento su Facebook per le imprese.

3 motivi per affidarti a Noi:

  • Dritti al risultato

Il nostro sistema “ZeroFronzoli” è pensato appositamente per essere focalizzato sui risultati concreti. Non ti faremo sprecare soldi per acquisire (solo) dei like o creare interazione, ma ci concentreremo (in base agli obiettivi condivisi insieme) unicamente su:

  1. Profilazione utenti (lead generation)
  2. Richieste di preventivi
  3. Acquisizione clienti
  • Risultati costanti

Grazie ad un lavoro di ottimizzazione continua delle campagne pubblicitarie, potrai ricevere nuove richieste di preventivo ogni settimana.

  • +10.000 ore di esperienza specifica su Facebook

Il nostro sistema NON è adatto a chi:

  • Pensa che esistano ricette magiche che consentano di ottenere risultati senza investimenti;
  • Lavora nel network marketing;
  • Offre un prodotto/servizio scadente;
  • Viola principi etici e/o morali.

Il sistema ZeroFronzoli è appositamente pensato per le piccole e medie imprese che hanno intenzione di:

  • Promuovere ad un target mirato di persone realmente interessate ai prodotti/servizi di qualità che l’impresa offre;
  • Creare una campagna di comunicazione utile non solo ad acquisire Mi piace, ma anche e soprattutto a raggiungere reali obiettivi di business;
  • Attivare un percorso di creazione di fiducia che porti le persone non solo a conoscere l’azienda, ma anche ad acquistare i prodotti/servizi offerti.

Alcune opinioni dei nostri clienti:

Daniele Iudicone – Amministratore di IMC Holding e responsabile marketing

Sono Daniele Iudicone Amministratore di IMC holding e responsabile Marketing, ho contattato il gruppo di Andrea Pruiti per far crescere le nostre attività su Facebook e raggiungere il nostro target di potenziali clienti anche su Facebook.

Il nostro obiettivo era delegare il lavoro tecnico ad un’agenzia di fiducia, senza dover seguire giornalmente le campagne. Avevamo bisogno di qualcuno che facesse tutta quanta l’attività.

Prima di rivolgerci ad Andrea e il suo gruppo, abbiamo provato a fare direttamente noi formando una persona interna ed era andata anche bene, ma non abbastanza. Ci siamo resi conto che il tempo di formazione era troppo alto e i risultati non ottimizzati al massimo, quindi avevamo bisogno di rivolgerci ad un’agenzia specializzata.

Questa collaborazione che abbiamo in essere è l’ideale perché possiamo delegare il lavoro a persone che sono tecnicamente valide e sempre aggiornate occupandoci di altre aree aziendali.

Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti. Fin dalle prime settimane i costi delle campagne sono scesi nell’ordine del 30/40%.

La cosa più bella di lavorare con loro è che sono tranquillo e posso occuparmi delle mie attività principali sapendo che il lavoro viene fatto bene e le campagne ottimizzate al meglio.

Io sconsiglio ad un imprenditore di farsi le campagne Facebook da autodidatta, perché è un’attività fortemente time consuming. Il gruppo di Andrea è un valido partner.

Elga Napolitano – Legale rappresentante della ditta Gruppo Af srl

Sono Elga Napolitano,
legale rappresentante della ditta Gruppo Af srl di Calenzano (Firenze) e ci occupiamo di risparmio energetico.

Un anno fa cercavamo appuntamenti validi per i nostri consulenti, cosa che prima non riuscivamo ad avere. Da quando lavoriamo con Pruiti Marketing, aprile 2017, riusciamo ad avere più appuntamenti e una mole di lavoro più grande.
Noi prima avevamo un call center nostro, di nostra proprietà, ma erano più le spese che gli appuntamenti che riuscivamo a fissare. Poi abbiamo provato in autonomia (da non professionisti) a creare una pagina Facebook e promuoverla; ci arrivavano tantissimi appuntamenti, ma tutte persone “scappate di casa”… chi non aveva lavoro, tutti appuntamenti non profilati.

Vi avevamo visto su Facebook e abbiamo deciso di iniziare a collaborare dopo aver parlato con la Neos Ingegneria, un’azienda con cui collaboriamo (loro avevano poi deciso di non avviare la pubblicità su Facebook).

Apprezziamo molto il vostro modo di lavorare, i post che vengono fatti, che sono molto ben indirizzati e precisi, e il continuo lavoro sulle inserzioni.
Grazie al lavoro che avete svolto gli appuntamenti che fissiamo ora sono di persone predisposte, mentre prima erano persone non interessate. Gli appuntamenti sono molto profilati e molto attendibili rispetto a prima.

I numeri sono molto aumentati. Stiamo arrivando a fare 50/60 contratti mensili (di cui poi un terzo viene finanziato), ad esempio in questo mese (febbraio 2018) siamo ad oltre 40 contratti, ma mancano ancora 15 giorni di lavoro.

Noi consigliamo vivamente a chi ha bisogno di appuntamenti qualificati, di lavorare con il team di Andrea Pruiti. È un’azienda professionale, con esperienza e il vostro modo di lavorare ci ha portato molti benefici.

Marco Ferri – Titolare della clinica Happy Dental

Marco Ferri - dentista clienti con FacebookCiao sono Marco Ferri, e sono il titolare della clinica Happy Dental , studio dentistico in provincia di Teramo, in Abruzzo.

Ho contattato Andrea Pruiti perché avevo esigenza di attrarre nuovi clienti da facebook in quanto ho sempre ritenuto che potesse essere un buon canale per ottenere risultati anche nel mio settore.

Avevo come obiettivo quello sia di avere nuovi pazienti, ma allo stesso tempo di aumentare il fatturato anche grazie a facebook.
Prima di conoscere Andrea avevo avuto già altri 2 gestori della mia pagina facebook e nonostante avessimo sviluppato diverse campagne marketing, in 2 anni non più di 10 persone si sono recate nel mio studio, attratte da fb.

Con Andrea e il suo team i risultati sono stati molto importanti, sia in termini di nuovi pazienti acquisiti da facebook sia in termini di fatturato e preventivi accettati.

La cosa bella e secondo il mio modesto parere, quella che ci porta a raggiungere i risultati fino a qualche periodo fa insperati, è che Andrea ed il suo staff hanno un modo molto diverso di lavorare rispetto agli altri marketer di facebook. Cioè Andrea prima ha approfondito la mia attività,il mio settore, abbiamo deciso a quale pubblico rivolgerci e abbiamo stanziato un budget di spesa nel dettaglio.

All’inizio ero scettico,infatti avevo firmato un contratto di 1 mese. Grazie ai risultati che fin da subito abbiamo raggiunto, sono già 5 mesi che usufruisco del suo servizio e sarò ancora ben lieto di continuarlo per tanto tempo ancora.

Ovviamente se avete letto tutta la recensione avrete capito che ve lo consiglio al 100%, ma solo se avete le idee chiare di quello che volete fare e dove volete arrivare ( se avete idee confuse e non volete il top, lasciate perdere e rivolgetevi a vostro cugino che ha fatto un corso su fb e non vi fa pagare nulla :) ).

Ornella Auzino – Imprenditrice che si occupa di produzione borse per brand del lusso Made in Italy

Cheti Ciuto – Titolare Centro Estetico Dimagrimento Libelcri

Cheti Ciuto, titolare Centro Estetico Dimagrimento LibelcriSono Cheti Ciuto, gestisco un centro di dimagrimento situato a Pramaggiore in provincia di Venezia. Il mio centro gestisce un istituto specializzato sul dimagrimento, attraverso un metodo naturale senza controindicazioni e che va a colpire persone tra i 20 e gli 80 anni.

L’esigenza che avevo era di farmi conoscere, aumentare “la piazza”, la clientela in questo ambito.

La mia esigenza è appunto quella di aumentare il numero di consulenze e clienti.

Le avevo provate tutte da sola a livello pubblicitario, dal volantino casa per casa alla pubblicità via radio, la pubblicità sui giornali, sponsor in feste paesane e locali, fiere con esposizione del banchetto. Tutto ha portato qualcosa, ma non quello che volevo io.

Prima di conoscere Andrea Pruiti e il suo team ho provato con un’altra agenzia pubblicitaria, sono sincera.. lo dico spassionatamente. Ho lavorato 3 mesi con questa agenzia, che si era affermata competente. Ho speso una “botta”, fior di quattrini, ma non ho avuto nessun risultato.

Vi ho seguito un po prima di contattarvi, ho guardato i video.. ho cominciato a mettere mi piace sui post e poi è la vostra pubblicità mi ha “inseguito”.. mi sembravate un’agenzia che faceva al caso mio perché prometteva “Non solo like, ma anche clienti e contatti”. Tutte le agenzie ti propongono i like, perché ti dicono che se hai più like hai più visibilità.. ma non è sempre così. Andrea mi ha colpito perché diceva di non puntare solo sui like, ma sull’“acquisizione dei clienti”.

Io mi rendo conto di essere un “vulcano” di idee e sento che dall’altra parte c’è professionalità e collaborazione. Io devo condividere con le persone, mi piace proprio capire ciò che viene fatto, mi piace dare le mie idee, parlare e confrontarmi. Seguo anche altre aziende per informarmi, ma penso che la collaborazione sia un vostro punto forte. Date la possibilità alla cliente di essere aggiornata sempre e c’è un feedback continuo. Devo fare i complimenti a Federico del tuo team per come mi segue.

Se devo rapportare il lavoro vostro rispetto all’altra agenzia, il numero di contatti parla da solo. Soprattutto considerando che abbiamo iniziato a lavorare da 4 mesi. Se consideriamo che di solito le agenzie dicono che ci vuole tempo.. 6 mesi o 1 anno per avere dei frutti..con voi invece ho già portato a casa 20.000€.

A occhi chiusi mi sento di consigliare Andrea Pruiti e il suo team.

Come funziona?

Il funzionamento del sistema è molto semplice e viene suddiviso in 4 fasi:

  • Ascolto e checkup iniziale (finalizzato a conoscerci e valutare la fattibilità del progetto);
  • Strategia complessiva e pianificazione (con l’obiettivo di capire i tuoi punti di forza e ideare una strategia di comunicazione efficace);
  • Campagna di comunicazione mirata (con modifiche costanti finalizzate a migliorare i risultati raggiunti);
  • Valutazione dei risultati (periodica e costante, fondamentale per monitorare quanto sta accadendo e apportare le giuste correzioni per migliorare i risultati raggiunti).

“Puoi recedere gratuitamente in ogni momento” (e paghi unicamente il lavoro fatto fino al momento della rescissione)

Sono certo della validità dei servizi offerti. Per questo motivo hai la possibilità di provare i nostri servizi in totale sicurezza. Inseriamo in ogni contratto la possibilità di recedere gratuitamente se non soddisfatti rispetto a quanto realizzato.

Se sei realmente interessato ad acquisire nuovi clienti grazie al nostro sistema, hai la possibilità di richiedere gratuitamente  una prima analisi (del valore di 147€).

Compilando il form qui sotto ti contatterà una mia consulente specializzata per la prima fase di “Ascolto e checkup iniziale” .

La durata della chiamata sarà di 30/45 minuti e servirà a realizzare una prima analisi della tua azienda, comprendere gli obiettivi e valutare la fattibilità del progetto.

Al termine della consulenza, ti comunicherà se ci sono i presupposti per ottenere risultati.

Nome

Email

Azienda per cui ci stai contattando

Quali risultati vuoi raggiungere con il nostro sistema di ottimizzazione?

Una descrizione più approfondita ci aiuterà a fornirti un feedback corretto per la tua realtà specifica

N° di telefono (facoltativo)

Inserendo il numero, verrai contattato entro 12 ore per una prima analisi gratuita
Do il consenso al trattamento dati personali* (senza questo consenso non potremo contattarti)
Privacy Policy

email