Testimonianze

All’interno di questa pagina ho riunito più di 25 testimonianze ricevute dai nostri clienti.

Marco Ferri

Titolare della clinica Happy Dental

Marco Ferri - dentista clienti con FacebookCiao sono Marco Ferri, e sono il titolare della clinica Happy Dental , studio dentistico in provincia di Teramo, in Abruzzo.

Ho contattato Andrea Pruiti perché avevo esigenza di attrarre nuovi clienti da facebook in quanto ho sempre ritenuto che potesse essere un buon canale per ottenere risultati anche nel mio settore.

Avevo come obiettivo quello sia di avere nuovi pazienti, ma allo stesso tempo di aumentare il fatturato anche grazie a facebook.
Prima di conoscere Andrea avevo avuto già altri 2 gestori della mia pagina facebook e nonostante avessimo sviluppato diverse campagne marketing, in 2 anni non più di 10 persone si sono recate nel mio studio, attratte da fb.

Con Andrea e il suo team i risultati sono stati molto importanti, sia in termini di nuovi pazienti acquisiti da facebook sia in termini di fatturato e preventivi accettati.

La cosa bella e secondo il mio modesto parere, quella che ci porta a raggiungere i risultati fino a qualche periodo fa insperati, è che Andrea ed il suo staff hanno un modo molto diverso di lavorare rispetto agli altri marketer di facebook. Cioè Andrea prima ha approfondito la mia attività,il mio settore, abbiamo deciso a quale pubblico rivolgerci e abbiamo stanziato un budget di spesa nel dettaglio.

All’inizio ero scettico,infatti avevo firmato un contratto di 1 mese. Grazie ai risultati che fin da subito abbiamo raggiunto, sono già 5 mesi che usufruisco del suo servizio e sarò ancora ben lieto di continuarlo per tanto tempo ancora.

Ovviamente se avete letto tutta la recensione avrete capito che ve lo consiglio al 100%, ma solo se avete le idee chiare di quello che volete fare e dove volete arrivare ( se avete idee confuse e non volete il top, lasciate perdere e rivolgetevi a vostro cugino che ha fatto un corso su fb e non vi fa pagare nulla :) ).

Ornella Auzino

Imprenditrice che si occupa di produzione borse per brand del lusso Made in Italy

Cheti Ciuto

Titolare Centro Estetico Dimagrimento Libelcri

Cheti Ciuto, titolare Centro Estetico Dimagrimento LibelcriSono Cheti Ciuto, gestisco un centro di dimagrimento situato a Pramaggiore in provincia di Venezia. Il mio centro gestisce un istituto specializzato sul dimagrimento, attraverso un metodo naturale senza controindicazioni e che va a colpire persone tra i 20 e gli 80 anni.

L’esigenza che avevo era di farmi conoscere, aumentare “la piazza”, la clientela in questo ambito.

La mia esigenza è appunto quella di aumentare il numero di consulenze e clienti.

Le avevo provate tutte da sola a livello pubblicitario, dal volantino casa per casa alla pubblicità via radio, la pubblicità sui giornali, sponsor in feste paesane e locali, fiere con esposizione del banchetto. Tutto ha portato qualcosa, ma non quello che volevo io.

Prima di conoscere Andrea Pruiti e il suo team ho provato con un’altra agenzia pubblicitaria, sono sincera.. lo dico spassionatamente. Ho lavorato 3 mesi con questa agenzia, che si era affermata competente. Ho speso una “botta”, fior di quattrini, ma non ho avuto nessun risultato.

Vi ho seguito un po prima di contattarvi, ho guardato i video.. ho cominciato a mettere mi piace sui post e poi è la vostra pubblicità mi ha “inseguito”.. mi sembravate un’agenzia che faceva al caso mio perché prometteva “Non solo like, ma anche clienti e contatti”. Tutte le agenzie ti propongono i like, perché ti dicono che se hai più like hai più visibilità.. ma non è sempre così. Andrea mi ha colpito perché diceva di non puntare solo sui like, ma sull’“acquisizione dei clienti”.

Io mi rendo conto di essere un “vulcano” di idee e sento che dall’altra parte c’è professionalità e collaborazione. Io devo condividere con le persone, mi piace proprio capire ciò che viene fatto, mi piace dare le mie idee, parlare e confrontarmi. Seguo anche altre aziende per informarmi, ma penso che la collaborazione sia un vostro punto forte. Date la possibilità alla cliente di essere aggiornata sempre e c’è un feedback continuo. Devo fare i complimenti a Federico del tuo team per come mi segue.

Se devo rapportare il lavoro vostro rispetto all’altra agenzia, il numero di contatti parla da solo. Soprattutto considerando che abbiamo iniziato a lavorare da 4 mesi. Se consideriamo che di solito le agenzie dicono che ci vuole tempo.. 6 mesi o 1 anno per avere dei frutti..con voi invece ho già portato a casa 20.000€.

A occhi chiusi mi sento di consigliare Andrea Pruiti e il suo team.

Maurizio Palermo

Presidente associazione terre dell’Etna

Foto Maurizio Palermo per testimonianza acquisizione clienti con FacebookSono Maurizio Palermo il presidente dell’associazione Terre dell’Etna, mercatino di prodotti Bio e a Km Zero.

Avevo un’idea chiara del progetto. Avevo chiaro in testa cosa Terre dell’Etna doveva diventare ed ero consapevole di quali erano le porte da aprire per arrivare ai risultati, ma era come avere tantissime chiavi in mano e non riuscire a scegliere la chiave giusta per aprire le porte.

L’azienda PruitiMarketing mi ha permesso di trovare la “chiave che sblocca” tante porte.

Il mio problema principale era avere nuovi ingressi all’interno del mercatino Bio. Per questo motivo subivo gli umori altalenanti da parte degli standisti. Tutti vivevano alla giornata. E questo generava una sensazione di frustrazione per me e per il gruppo.

Avevamo ingressi molto altalenanti, quindi un giorno avevamo tanti ingressi e il giorno dopo pochi. Inizialmente ho provato ad investire nella piattaforma facebook ma con risultati altalenanti.

Ho investito in forme tradizionali di pubblicità (volantini e cartelloni) ma con risultati scadenti.

Ho scelto l’azienda Pruitimarketing dopo aver seguito la loro pagina e contattato altre agenzie.

L’azienda PruitiMarketing ci sta aiutando a far diventare Terre dell’Etna un Brand riconosciuto e ha fatto diventare gli ingressi costanti. Inoltre in due mesi abbiamo avuto 300 clienti nuovi.

Siamo molto soddisfatti.

Massimiliano Sala

Titolare B&B Beauty Center

Sono Massimiliano Sala,
faccio parte di, G&G Beauty Center, un’azienda nel settore dell’estetica e del benessere e mi occupo della gestione da dietro, quindi tutto quello che c’è dietro la comunicazione, il marketing e l’amministrazione.

Mi sono affidato all’agenzia Pruiti Marketing per sviluppare il marketing dell’attività.

Vi ho conosciuto tramite passaparola. Mi piace la puntualità che avete e non ho trovato ad oggi cose che non mi piacciono (se ci saranno ve le esporrò, anche perché penso che nessuno è perfetto nel mondo lavorativo e si è qui per migliorare).

Avevo già provato da solo, ma ho visto che non ci si dedica il tempo che serve.. non tanto perché non ci sia il tempo, ma perché non si hanno le competenze. Io sono dell’idea che ognuno si debba specializzare nel proprio lavoro e ognuno fa il suo.

Ho deciso di investire in marketing perché il passaparola va bene, ma ha comunque le sue limitazioni e non si può stare ad aspettare solo il passaparola. Il passaparola viene se si danno risultati ai nostri clienti e noi ne abbiamo clienti soddisfatte che ci fanno pubblicità. Ne parlano con amici e parenti, ma non è detto che poi questo porti subito clienti.

Ai fini del rientro economico ci sono già stati acquisti nei primi mesi, ma siamo consapevoli che ci vuole tempo per ottenere risultati stabili.
Noi per quel poco che abbiamo sempre fatto con Facebook, non abbiamo mai visto numeri del genere. Raggiungiamo mediamente 10.000 persone a settimana e questo ci fa molto piacere.

Penso che tutte le attività commerciali dovrebbero investire sul farsi conoscere in questo modo, almeno provarci senza stare a recriminare che non entra nessuno in negozio. Le possibilità per fare clientela ci sono, ma bisogna investire. In primis deve esserci il prodotto.. il macellaio deve avere la carne buona, il panettiere il pane buono. Una volta che hai questo, se ti fai conoscere la gente arriva.

Ottavio Alvarez

Direttore del Marketing dell’Alta Orologeria Cavour

L’azienda si occupa di compra-vendita di orologi di lusso in Italia

Confermo la mia ottima impressione su Andrea Pruiti che è un grandissimo esperto di web marketing e ha migliorato il rendimento delle nostre campagne su Facebook di 3 volte. Se stai pensando di affidarti a lui fallo sicuramente perché a noi ha portato un grandissimo successo e sicuramente così farà anche con te.

Di seguito il versione video della testimonianza

Tonino Montesanti e Elisa Vezzani

Titolari di Inveztments.com, azienda specializzata in investimenti immobiliari all’estero.

Lavoriamo nel settore degli investimenti immobiliari all’estero da anni, ma da poco con focus in Italia. Andrea ci e’ stato raccomandato da un nostro cliente, che a sua volta usa i suoi servizi.

All’inizio eravamo un po’ scettici perché avevamo interpellato altri (così detti professionisti che poi non avevano una strategia) ma dopo soli 4 mesi ci siamo ricreduti perché Andrea ed il suo team si sono rivelati veramente ottimi esperti di Facebook marketing. Professionisti, sempre disponibili, seri e preparati su tutto il sistema e aggiornamenti Facebook. In oltre hanno una chiara strategia che a noi ha già portato ottimi risultati.

Abbiamo attualmente parecchie trattative in corso e 2 vendite immobiliari concluse.

Troviamo che con gli Italiani sia più macchinoso il procedimento perché c’e tanta diffidenza, ma educando i clienti abbiamo un buon riscontro e fiducia da parte loro. Sono soli 4 mesi che abbiamo iniziato e con il Natale di mezzo gli italiani non investono, quindi è come fossero 3.
In questi mesi abbiamo avuto anche richieste da brokers che hanno letto i posts, alcuni hanno commentato che i contenuti sono molto utili e vogliono iniziare una collaborazione con noi.

Raccomandiamo Andrea e il suo team a tutti

Barbara Premoli

Titolare di Spazio Benessere, Istituto di Bellezza (Treviglio – Bergamo)

Buongiorno,
sono Barbara Premoli e sono la titolare dell’istituto di Bellezza Spazio Benessere a Treviglio.

Da tempo avevo impostato la comunicazione aziendale su Facebook ma, seguire per bene tutta la gestione e la programmazione mi portava via troppo tempo senza darmi sufficienti riscontri : il mio copy probabilmente poco efficace, l’impostazione delle campagne e delle sponsorizzate, la giusta targetizzazione del pubblico richiedevano competenze ed attenzione maggiori delle mie.

Avevo provato a collaborare con una persona freelance che gestiva in parte la pubblicazione dei post e la pagina ma, in realtà, dovevo comunque scrivere i testi, monitorare l’andamento dei post ecc perché il processo non era seguito nel dettaglio.

Mi serviva qualcosa di più specifico perché la mia preparazione tecnica è a livello macro, cioè so come funziona, ma non ho le competenze e il tempo per approfondire e seguire tutto nel dettaglio.

L’obiettivo primario era sicuramente creare maggiore visibilità per la mia azienda e incrementare l’ingresso clienti. Queste sicuramente le due aree su cui volevo lavorare molto.

Durante il periodo di collaborazione con la freelance mi sembrava che il progetto andasse anche bene, ma poi mi son resa conto che non era una delega reale perché alla fine dovevo impostare e seguire ancora direttamente tutto quanto.
Per esempio, ogni volta che questa persona pubblicava dei contenuti in autonomia, erano troppo generali e, di conseguenza, poco “interessanti” oppure parlavano quasi esclusivamente delle mie aziende partner anziché concentrarsi sulla mia!
Naturalmente, tra i nostri fornitori ci sono nomi noti nel settore ma il mio obiettivo era ovviamente incrementare la mia notorietà non la loro!

Mi rendevo conto che arrivavano dei “like” o dei contatti da persone poco interessate a ciò che faccio o comunque totalmente fuori target per cui l’aumento della visibilità ed il conseguente ingresso clienti, nonché ancora una volta, il mio obiettivo, era davvero limitatissimo rispetto al tempo dedicato a questo progetto.

Da quando lavoro con Andrea ed il suo team ricevo contatti da persone interessate, della zona, che chiedono approfondimenti relativi ai messaggi che pubblichiamo. Questo indica senza dubbio che la qualità di informazioni, il copy e il target sono impostati correttamente. Inoltre l’aumento delle visualizzazioni dei singoli post, della pagina e dei click è esponenziale rispetto a quello che facevamo in passato.
Prima ci volevano settimane per arrivare alla stessa visibilità che oggi raggiungiamo in un giorno.

Prima di affidarmi al Team di Andrea Pruiti, ho svolto alcune ricerche, come di solito faccio, per trovare dei professionisti esperti negli ambiti a me meno congeniali. Se posso preferisco delegare alcuni progetti a chi è più preparato di me, perché il mio tempo e la mia competenza specifica sono limitati

Avevo già visto la vostra azienda tramite delle sponsorizzate su Facebook. Il nome non mi era nuovo, anche se non conoscevo con esattezza le vostre proposte. Parlando con Cristian, un mio fornitore, è venuto fuori il vostro nome e lui mi ha messo in contatto con voi direttamente.
Avevo bisogno di una spinta professionale e rapida per far decollare la mia azienda con un sensibile aumento del numero di clienti e quindi creando una maggiore visibilità.

Una delle cose che apprezzo della collaborazione con il Team di Andrea Pruiti è la costante attenzione, ed il continuo supporto che ricevo.
Addirittura quasi mi sento in colpa quando sono in ritardo sull’invio di materiale perché ho Federico (la persona che segue il mio progetto) che mi chiama prima. Si ricorda meglio di me 😉
Scherzi a parte, l’attenzione continua, la competenza e lo staff totalmente dedicato sono a mio avviso il vostro punto di forza.
Sono sicura che se le cose devono essere fatte in un modo e in tempi precisi, vengono eseguite come deciso. Non ho dubbi sul monitoraggio costante, sulla programmazione delle campagne e sul “riaggiustamento” in tempo reale di qualche piccolo passaggio ecc se dovesse servire!
Vengo supportata anche su aspetti tecnici di cui, a volte, nemmeno mi accorgo!

Le campagne che studiate per me vengono monitorate e modificate secondo i risultati che danno : questo significa essere sempre attenti, presenti e professionali. Il continuo scambio di informazioni e suggerimenti concreti tramite la persona dedicata mirano a far ricavare il massimo dall’investimento.

In questi primi due mesi di collaborazione, ho già avuto alcuni importanti risultati : persone che hanno visto i post e che sono entrate in istituto prenotando il trattamento pubblicato, sensibile aumento dei “like” sulla nostra pagina, e moltissimi contatti per richiedere informazioni sulla nostra attività, su cosa offriamo.

In pochissimo tempo ho già acquisito 15 clienti nuovi!!!!

Un’altra grandissima soddisfazione ? E’ diventata nostra cliente affezionata anche una persona che conoscevo da 3 anni ma che non era mai stata nel mio centro benessere. Ha iniziato a frequentare il mio istituto dopo avere visto una proposta pubblicata su Facebook!!!!

Consiglio a colleghe di contattare Andrea Pruiti ed il suo team appena posso!!!

Paola Lasorsa

Csm Salute

Siamo un’azienda che commercializza integratori alimentari e prodotti omeopatici ed uno in particolare, Biosympa, è la nostra punta di diamante. Abbiamo iniziato timidamente ad affacciarsi ai social in modo autonomo senza alcun risultato. Dal mese di dicembre stiamo lavorando insieme e il risultato è tangibile: richiesta di informazioni e soprattutto vendita del prodotto. Siamo decisamente soddisfatti. Il tuo team è sempre in contatto con noi per risolvere le problematiche e la Tua presenza come supervisore è un valido contributo.

Ci sentiamo di consigliare la collaborazione con te per ottenere validi risultati che, in autonomia, sono irraggiungibili. Buona giornata.

Gianluca Bidin

Gianluca è uno dei titolari di Studio Archos Srl

Lo studio, con sede a Trezzano sul Naviglio in provincia di Milano, si occupa di osteopatia e massoterapia strutturale.

Il commento di Gianluca rispetto al lavoro fatto: “Mi è piaciuto molto il lavoro da voi e siete stati puntuali e bravissimi. Quello che mi ha stupito è che le persone sono un po distratte; a volte le persone che ho contattato e non hanno mandato nessun feedback, poi li abbiamo ricontattati una seconda volta e ci hanno risposto scusandoci che magari non avevano visto. Il nostro ambito è sicuramente particolare e il rapporto con le persone è molto importante.. non vendiamo merci, dove magari una persona che deve comprare una cintura non è molto interessata a conoscere da chi acquisterà. Abbiamo ricevuto più di 100 contatti nei primi 2 mesi e 4 persone sono diventate clienti e hanno iniziato i trattamenti..mentre con altri 2 pazienti siamo rimasti che ci ricontatteranno nelle prossime settimane.”

Andrea Logiudice

Responsabile Marketing presso Tancredi Srl (Doghematerassi.it)

L’azienda si occupa di produzione e vendita materassi e reti a doghe in tutta Italia.

Professionista ottimo ed esemplare, nonché persona splendida e disponibile, Andrea si è sempre dimostrato attento verso la nostra realtà, ed in grado di offrire un lavoro vincente in tutte le occasioni in cui è stato chiamato in causa negli anni.

Claudio Granata

Titolare presso MondoDiEventi

Conosco i genitori di Andrea da più di 10 anni e l’anno scorso parlando della mia attività avviata nel 2014 mi hanno casualmente spiegato di cosa si occupava Andrea per lavoro. Un po diffidente rispetto a Facebook, canale che non avevo mai utilizzato per pubblicizzare gli eventi, ho deciso di fidarmi e di provare a valutare se mi portava più risultati rispetto a quanto fatto l’anno precedente.

Abbiamo realizzato 7 eventi nel 2015 e li abbiamo promossi tutti su Facebook risparmiando i soldi delle pubblicità sui giornali e del camion vela. A parte un evento in cui purtroppo ha piovuto 2 giorni, negli altri ho staccato più di 1.000 biglietti.

Walter Devoto

Cofondatore Style Italiano Srl

L’attività economica è uno dei punti di riferimento mondiali per la formazione dei dentisti, con più di 60.000 dentisti.

Il lavoro che stiamo facendo con Andrea ci piace moltissimo e siamo soddisfatti dei risultati.

Silvio Massolo

Letuefotodimatrimonio.it

Conosco Andrea da qualche anno, ma solo da un paio abbiamo una collaborazione professionale. In particolare mi sta supportando sulla parte marketing e vendita dei servizi fotografici di matrimonio e dei corsi di formazione.

La collaborazione ha portato significativi benefici per la mia attività portando nuovi clienti, aprendo l’attività di comunicazione aziendale ai social network, in particolare FB, sui quali fino a quel momento non ero presente.

Ruggero T.

Cofondatore di 99idee (e del sito SportGadget)

Mi sono avvicinato con diffidenza, ma volendo provare un nuovo sistema di marketing per accelerare il fatturato della mia attività di produzione di merchandising, Sport gadget, ho poi scoperto in Andrea un professionista preparato, puntuale ed esigente. Tra i tanti venditori di fumo che popolano il mondo del webmarketing e che ti assillano con la vendita di corsi, sistemi infallibili e inutili orpelli, Andrea va dritto al sodo con il focus sul fatturato. il resto è noia.

Consigliatissimo. Grazie al suo sistema abbiamo triplicato l’investimento iniziale e continuiamo con lui.

Antoni Crosara

Titolare di Amorino Style

L’azienda si occupa di produzione e vendita scarpe a marchio proprio in tutta Italia.

Cercavo una persona che mi potesse seguire chiarendo i miei dubbi,anche regolarmente.
Ho trovato un team capitanato da un ottimo leader che ha saputo cogliere in poco tempo quali erano le mie richieste e le ha incanalate nelle giuste strategie portando già nelle prime due settimane di attività degli acquisti tramite l’e-commerce.
Disponibilità,serietà e competenza sono tra le vostre migliori qualità.


Opinioni consulenze dedicate (attualmente non offriamo più questo servizio)

Michele Isetta (PatrimoniProtetti)

Voler emerger oggi nel campo della consulenza finanziaria, anche se a 48 anni mi porto dietro una certa esperienza sul campo, implica avere una conoscenza del marketing profonda e al pari delle proprie competenze professionali.

Mi sono rivolto ad Andrea per avere un supporto e perché lo riconosco come esperto di Facebook marketing avendo avuto modo di vedere i risultati ottenuti da alcuni suoi clienti.

Ingenuamente credevo che Facebook potesse essere un sistema semplice che mi permettesse di creare un posizionamento preciso per non cadere nell’indifferenziato e un sistema per acquisire nuovi clienti. L’intervento di Andrea é stato prezioso. Con domande mirate mi ha costretto ha riflettere su elementi sia legati al mercato (concorrenza) che ai miei obiettivi realizzando

una strategia di marketing dove Facebook si inserisce come strumento in un contesto più ampio.

Questa é stata una piacevole sorpresa perché la visione d’insieme di un professionista ti fa capire se e come le sue competenze possono effettivamente aiutarti.

Dopo 3 incontri sono soddisfatto per due motivi :

1) non ho più la confusione iniziale che mi faceva perdere parecchio tempo.

Ora il Focus su cui incentrare l’attività e la comunicazione é chiaro.

2) ho ricevuto feedback positivi dalla mia clientela che inizia a percepire gli elementi che mi contraddistinguono.

Ho avuto anche due richieste di contatto da potenziali clienti il che non guasta.

Roberto Fornara (Pistazzurra Go Kart)

Durante la mia prima ora di consulenza ho risolto dei dubbi che avevo rispetto al funzionamento della pubblicità a pagamento e suggerirei Andrea Pruiti ad un amico.

Angelo Rapetto (Winter Kayak)

In vista del lancio del nuovo sito aziendale, volevo lavorare al mio progetto dal punto di vista della promozione e delle azioni di web marketing da realizzare. Andrea grazie alla sua esperienza mi ha aiutato perché è stato in grado di fornirmi dei punti di vista diversi per poter raggiungere i miei obiettivi. Il motivo principale per cui consiglierei Andrea è che si rende conto che non si devono fare giochetti e questo ispira molta fiducia.

Pervinca Tiranini ( Titolare Mare hotel)

Consiglierei Andrea Pruiti perché è preparato, cerca di essere chiaro ed è competente.

Opinioni iscritti al Corso Facebook Marketing (attualmente non offriamo più questo servizio)

Natalia Casalinuovo (Hotel Corso)

Userò le conoscenze acquisite per migliorare il modo in cui pubblico i post su Facebook e fare eventuali campagne pubblicitarie. Il corso è professionale, chiaro e diretto.

Alessia Bruzzo (Titolare agenzia immobiliare Bruzzo)

Le conoscenze acquisite possono far evolvere la mia attuale pagina Facebook in modo da impostarla nel modo corretto e soprattutto efficiente. Probabilmente solo dopo aver acquisito dimestichezza e autonomia potrei consigliare il corso di Facebook marketing in quanto egoisticamente è fin troppo facile essere “copiati”, “raggiunti” o peggio ancora sorpassati.

Cristina Geron (Titolare Hotel Ca ‘de Berna)

Andrea è stato chiaro, approfondito, ricco di esempi e paziente anche con una signora over 65. Per me è un mondo nuovo. Devo far sedimentare le informazioni e poi sperare di farle fruttare aumentando la visibilità della mia piccola azienda.

Emilio Brovelli (Rete di impresa Alassio Fun & Outdoor)

Consiglierei il corso per 3 motivi: chiara esposizione, completezza argomenti e precisione

Selene Pollini (Comune di Finale Ligure)

Il corso è esaustivo e Andrea è preparato. Ho apprezzato precisione e sintesi.

Alessio Sgarlato (Associazione YEPP Albenga)

Ho imparato a pianificare i post per una comunicazione più efficace e a migliorare la brand awareness e brand reputation. Il corso è interessante, chiaro ed utile per chiunque abbia una Pagina, indipendentemente da obiettivi e budget.

Daniel Barbieri (Azienda Mondo di eventi)

Il corso è stato chiaro, diretto e facilmente comprensibile anche per neofiti. Mi servirà per valorizzare l’azienda/evento nei post e nella pagina stessa (cover-immagine profilo).

Martina Parodi (Studentessa Università degli studi di Genova)

Gli argomenti per me più utili sono stati copywriting, ovvero come scrivere i post sui social, la scelta tra pagina e profilo personale quando si tratta di comunicazione aziendale e il discorso relativo agli hashtag e alla loro utilità/inutilità. Andrea ha una buona capacità di comunicare frontalmente, è preparato ed ha esperienza professionale e comunica in modo diretto. Simona ha un’ottima organizzazione degli argomenti da trattare, uno specifico interesse per la gestione e la scrittura dei copy e comunica in modo semplice.

Miriam Rosati (Associazione YEPP Albenga)

Consiglierei il corso per una maggiore consapevolezza nell’utilizzo dei social network, per aumentare i clienti tramite l’advertising e per una mia amica che ha un’azienda.

Paolo Bernat (Salto nel blu)

Gli argomenti che mi saranno utili sono la tipologia di post su Facebook, i contenuti da pubblicare e le campagne e strategie di advertising. Chiaro, lineare e competente.

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